09/09/2010 13:00:36
BURRACO SERVER ATTIVO
Ci sono attualmente 9.631 giocatori online, 2.771 tavoli online, 1.167.079 utenti registrati
Burraco Online - Gioca online a burraco su burraconline.com
Nick Name: Password:
La Posta degli Amici di Burraconline
Quattro risate, riflessioni, scambi di idee, e tanto altro.

Quante volte mi son chiesta....

amazzone78

Gruppo:
Utente
24/05/2010 15:04:06  
Quante volte mi son chiesta ma ne vale davvero la pena continuare?Tra me e me dicevo si tentiamo,riproviamo forse si puo recuperare,forse ci si può riavvicinare....l'ho fatto ma vedo che la mente umana fa solo finta di dimenticare...il cuore solo finta di perdonare!!!Con tutta la mia buona volontà ci ho provato...cosi nn avrò rimpianti di nn aver tentato!Solo oggi capisco però che era un fuoco di paglia...le persone che c'erano allora le ho trovate anche oggi,ed è per loro che ogni giorno avrò un buon motivo x ridere e stare bene,donando giorno x giorno un pezzetto del mio cuore colmo d'amore a chi mi è stato vicino in qualsiasi momento bello o brutto che fosse....

[pagina 1 di 3]    succ.pagina successiva    ultimaultima pagina
Tot. Risposte: 58

dueMARTRE

Gruppo:
Utente
27/05/2010 17:15:48  
Mi piaci!
Condivido!
bacissimo

la nadia

Gruppo:
Utente
27/05/2010 23:32:26  

Bisogna avere poca memoria ... ed io in questo, fortunatamente mi salvo ... ricordo solo le cose belle, e quelle brutte le rimuovo ...

La nadia

iofatina3

Gruppo:
Utente
28/05/2010 11:31:49  
La nadia sono d'accordo con te

XIP

Gruppo:
Utente
28/05/2010 16:04:35  
Io invece difficilmente le dimentico o le rimuovo, mi servono, eventualmente, per diferdermi in futuro.
Mazza ci ritroviamo? Ahahah
Kiss al non "ti scordar di meeeeeeeee" ahaha

iofatina3

Gruppo:
Utente
29/05/2010 17:41:53  
kiss Rosariuccia

iofatina3

Gruppo:
Utente
30/05/2010 19:11:20  
Ho trovato una citazione che calza a pennello

Lo sciocco non perdona e non dimentica. L'ingenuo perdona e dimentica. Il saggio perdona, ma non dimentica. (Thomas Szasz)

XIP

Gruppo:
Utente
31/05/2010 17:59:56  
...quindi dovrei dire ke perdono? ahahah!!!
Kissssssssssss

iofatina3

Gruppo:
Utente
31/05/2010 20:06:56  
Sei saggia gioia
io sono tra ingenua e saggia, ma tanti purtroppo sono sciocchi

QUEEN ROX

Gruppo:
Utente
02/06/2010 1:36:59  
...tu lo sai si? lo sai vero? certo ke lo sai!!!
ci vuole orgoglio e dignita' sempre!!!
e tu ne hai da vendere....
ti voglio bene sorellina mia...
anzi nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

iofatina3

Gruppo:
Utente
03/06/2010 17:17:06  
Vorrei spendere due parole sul significato di orgoglio e dignità
Generalmente nessuno è privo di orgoglio che è autostima e fiducia nelle proprie capacità, ma averne in eccesso fa male perchè non si riesce a fare una auiocritica costruttiva specie nei rapporti con il prossimo e non si riconoscono mai i proprio errori.
Per dignità si intende il propio valore morale e non credo sia dignitoso, dopo aver provocato e maltrattato una persona fino a farla esasperare, parlare di provare a perdonarla dopo aver pensato e ripensato, ma a cosa?...bisogna essere seri e soprattutto sinceri con se stessi ed agire davvero con VERA dignità

ancoratu2

Gruppo:
Utente
07/06/2010 15:26:21  

Brava iofatina, la penso esattamente come te'!!Il buonismo non serve.

iofatina3

Gruppo:
Utente
07/06/2010 20:33:38  
Infatti, non basta dire "ci provo" per mettersi la coscienza a posto.
Questo modo di fare è un continuare a fare del male.
La cosa più penosa è che ci ha provato invitando me a dimenticare. E' semplicemente ridicolo.

iofatina3

Gruppo:
Utente
07/06/2010 21:52:15  
Avevo dato un colpo di spugna al passato, lasciando morire tutto cio' che mi aveva fatto male ed ero contenta, pensando di ricominciare affettuosamente e con rispetto...ma qualcosa dentro mi turbava non riuscivo a capire.... era la poca fiducia in lei.
Infatti, non passo' un giorno che comincio' a rinfangare cose passate arricchendole con menzogne. Mi risulta che non si è comportata solo con me così. Ti faccio solo una domanda: perchè usi le parsone per divertirti? Non ti chiedi se hanno un cuore, una personalità da rispettare? Come fai ad essere così insensibile?

scura87

Gruppo:
Utente
08/06/2010 7:28:00  
fina,ritengo che in 1 rapporto la base x costruire sia l onesta di sentimenti,se manca puoi fare di tt ma è come costruire sulla sabbia arriva il giorno che frana.Cosi con persone che indipendentemente dai modi,garbati o no,congenitamente sono falsi non si puo creare 1 rapporto.Pare che ci sia qcs ma alla fine......ieri involontariamente x gioco abbiamo ,io e mia amica offeso 1 amico,mi sono accorta di questo e son bastate 2 parole x mettere tt in chiaro.Senza scuse e senza dimenticare semplicemento chiarendo ma noi apparteniamo al tipo pane al pane e vino al vino cioè siamo onesti. Forse saremo meno affascinanti ma onestamente non nascondiamo scheletri nell armadio nella speranza di tirarli fuori al momento giusto x colpire.Nè inventiamo storie x sbeffeggiare chi soffre x qualche sentimento calpestato.SONO ATTEGGIAMENTI DI BAMBINI VIZIATI CHE ANCORA NON HANNO CAPITO CHE DEVONO FARE DA GRANDE. fina tvb e questo dovrebbe accarezzare il tuo spirito e come me tante altre persone xche sei onesta e ricca. chiara

iofatina3

Gruppo:
Utente
08/06/2010 17:34:27  
Chiara sei giovanissima eppure tanto matura
tvb anche io e tanto carissima, lo sai

01antonie

Gruppo:
Utente
12/06/2010 2:21:19  
ragazze...............ancora??????????????????????????????????????
e dai su!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

XIP

Gruppo:
Utente
13/06/2010 13:25:25  
Ancora tu? Ma nn dovevamo vederci più? E..come stai? Domanda inutile..stai kome me..e ci scappa da ridere..
Questo è quello ke ci si aspetta da ki pensi abbia gradito e ricambiato... il tuo affetto... ma nn è sempre così....
Buona domanicaaaaaaaaa e vaiiiiii con la musicccccccccccc

iofatina3

Gruppo:
Utente
14/06/2010 1:14:47  
Carissima Rosaria è chiarissimo, come ha detto scrura, che non c'era onestà di sentimenti

iofatina3

Gruppo:
Utente
22/06/2010 20:00:08  
Ho sofferto tanto perchè ho amato senza essere ricambiata, ma adesso la mia gioia è tanta perchè la mia coscienza mi sorride e mi sento appagata.

iofatina3

Gruppo:
Utente
01/07/2010 22:35:39  
Niente soci fissi...finito di farmi usare per convenienza e opportunismo

[pagina 1 di 3]    succ.pagina successiva    ultimaultima pagina
Tot. Risposte: 58