24/07/2014 17:24:44
Burraco - Ci sono attualmente 13.963 giocatori online, 3.489 tavoli online, 3.227.886 utenti registrati
Burraco Online - Gioca online a burraco su burraconline.com
Nick Name: Password:
La Posta degli Amici di Burraconline
Quattro risate, riflessioni, scambi di idee, e tanto altro.

BISBIGLI

NewAngel

Gruppo:
Utente
20/03/2012 6.52.33  
tizia ti bisbiglia: sei molto carino lo sai io mi chiamo roberta e tu
?????????
Mi dita per cortesia come si chiama il tipo sul mio avatar?
non ho saputo rispondere! hahahahaha!!!

mi sa che metterò la foto di Clark Gable cosi tutte le nonnine che hanno visto via col vento stravederanno per me, o magari direttamente quella del volto Santo di Gesù, così sarò tempestato di bisbigli di richieste di miracoli, magari chissà, aiuterò qualcuno a costruirsi
il proprio prodigio personale, o a realizzare il vecchissimo sogno sepolto nel cassetto visto che in questo mondo di fiction tutto è permesso.

La fantasia non manca è nell'arte della recitazione credo che tutti siamo bravi!

Ecco per voi il regista virtuale, cinecittàonline vasta gamma di offerte a prezzi modici, per i classici:
Principe azzurro, cavaliere, maggiordomo con i ferrero roschè, Napoleone, l'ancillotto ecc. ecc.

fino alle primissime personalizzate e tutte da creare su gentil richiesta nei personaggi che più stimolano la vostra immaginazione.

Evviva l'era dei sogni! non c'è piu bisogno di dormire......Ma siamo svegli o stiamo dormendo?

Dov'è il giorno? dov'è la notte?

Qual'è la realtà?

che confusione...piedi a terra!

Questo TOPIC è stato chiuso (oppure è troppo vecchio) e non è possibile aggiungere risposte.

ekkekos

Gruppo:
Utente
20/03/2012 11.55.55  
l'ancillotto??? Ma si chiama Ancelotti!!!!!!!! Ekkekos!!!!!!!!

ekkekos

knock99

Gruppo:
Utente
21/03/2012 9.14.39  
FICTION. In questo mondo di avatar e faccine tutto o quasi è finzione.
Tutti dicono di essere giovani, belli e ......liberi. Gli approcci sono da adolescenti. Ma non è poi così difficile valutare la persona dal modo di scrivere in chat, dalle frasi che scrive piuttosto che dalla punteggiatura. Anche le pause possono dire molto.
Puoi trovare di tutto, anche chi si spaccia per "giovane sposina" e poi passa tutte le sere a giocare (sabato e domenica compresi) magari con un pensionato ultrasessantenne invece di fare del sano e ottimo sesso con il neo marito.
Ahahahaha ..........e c'è anche chi le crede!
Ma c'è anche della bella gente. Quella che non si nasconde, quella che vuole approfondire la conoscienza anche nella vita reale, quella con cui può nascere una bella amicizia.
A me è successo.

enza11

Gruppo:
Utente
21/03/2012 13.46.20  
tutto ,vero fidarsi è bene ,ma non fidarsi è ,meglio, io non mi fido di ,nessuno ciao

Questo TOPIC è stato chiuso (oppure è troppo vecchio) e non è possibile aggiungere risposte.