23/04/2019 15:54:41

Forum: Annunci Tecnici - Versioni Client e Server

Qui potete trovare la history delle versioni client. Forum di sola lettura.

Argomento: Indice di affidabilità pubblicato !

Bit
Bit

Iscriz: apr 2004
Post: 646
 
29/10/2015 22:50:02
Aggiornamento esclusivo per gli Elite: come promesso le procedure hanno terminato i calcoli e da adesso abbiamo finalmente il nuovo indice di affidabilità !!! Hip Hip .. URRAH !! Vi ricordiamo che l'indice di affidabilità esprimerà tramite un numero che va da -100 a 100 quanto quel nickname può essere considerato "affidabile" mediante l'analisi e la somma di più punti, come il numero e la gravità di provvedimenti disciplinari presi, la presenza in lista amici da parte della comunità, il numero di partite abbandonate, l'utilizzo di vari stratagemmi per crescere velocemente di livello barando (come ad esempio, perdendo sempre contro lo stesso nick, o accordandosi con amici via Skype per comunicarsi le carte). Tutti questi parametri vengono elaborati con sistemi sofisticati, e alla fine producono quel numero, che da adesso si aggiornerà in tempo reale.

Se vi ritrovate con un livello molto basso e volete migliorarlo, sarà sufficiente ricominciare a giocare in maniera corretta, evitando di barare o di offendere altri giocatori, o semplicemente cercando di farvi più amici che vi possano inserire nella propria "lista amici". Ma attenzione, il cambiamento non sarà immediato: il vostro comportamento dovrà essere costante... e più in basso siete finiti, più dovrete faticare per tornare in cima !

Un ringraziamento speciale va a tutti i giocatori che ci hanno comunicato i problemi che abbiamo avuto con l'indice di alcuni nickname (se accade ancora, potete continuare a segnalarlo a [email protected]): grazie alle vostre segnalazioni abbiamo potuto migliorarlo e sistemarlo per tutti gli utenti.

Nei prossimi giorni, come promesso, metteremo mano anche alla classifca Elite per far si che possano tornare in alto (a parità di livello) gli utenti con un indice di affidabilità maggiore rispetto agli altri.

Un saluto a tutti,

Bit.
Ci sono 0 risposte totali a questo topic
 
Ci sono 0 risposte totali a questo topic