24/07/2019 02:05:18

Forum: Annunci Tecnici - Versioni Client e Server

Qui potete trovare la history delle versioni client. Forum di sola lettura.

Argomento: Reminder

Bit
Bit

Iscriz: apr 2004
Post: 646
 
30/11/2015 09:56:26
Vorremmo approfittare per ricordare a tutti alcuni punti fondamentali, che a volte con il passare del tempo si dimenticano.

1) TUTTI I GIOCATORI, anche quelli standard, possono segnalare gli UTENTI OFFENSIVI. Segnalare gli utenti è importante non solo per voi ma per tutta la comunità. C'è a vostra disposizione un intero staff di ETICA, che elabora ogni giorno le email che arrivano dai giocatori Standard e le segnalazioni che arrivano dai giocatori Elite. Per segnalare qualcuno, SE NON SIETE ELITE, è sufficiente premere "stamp" sulla tastiera quando vedete la chat offensiva, quindi aprire word, premere "Incolla" (il primo pulsante grande in alto a sinistra) e mandare il tutto via email ad [email protected] IN ALTERNATIVA, gli Elite hanno lo strumento del "lampo" che è estremamente più semplice e immediato da usare, ma questo non significa che gli utenti STANDARD non possano segnalare !

2) Quando leggete in chat che "è stato preso un provvedimento nei confronti del nick ..." NON è perchè un ROBOT ha letto e interpretato eventuali offese scritte in chat in automatico, ma significa che qualcuno dello STAFF ha letto una segnalazione inviata (Standard o Elite), ha letto il testo, ed ha deciso la gravità. Inoltre il numero dei giorni di sospensione della chat può aumentare di volta in volta, anche per offese banali, se chi le scrive continua a farlo in continuazione. Lo staff, quando elabora una segnalazione, non può sapere quali sono i nickname coinvolti (vengono mostrate in forma anonima) e non può sapere se un nick è Elite o Standard. I provvedimenti vengono presi a prescindere !.

3) Lo staff NON GIOCA AI TAVOLI per farvi perdere appositamente !! (!!**??) Lo staff al limite può ENTRARE nei tavoli per parlare con qualcuno (e ciò avviene in casi rarissimi), ma ha una scheda profilo COMPLETAMENTE DIVERSA da tutti, non ha livelli (e l'amministratore ha un pesciolino rosso), e quando scrivono sia lo staff che l'amministratore, le angolate attorno al nick sono BLU. Quindi se qualcuno vi dice "sono dello staff", ma poi cliccando sul suo profilo esce fuori una scheda profilo come tutte le altre, vi ha detto una bugia ! Lo staff non può essere a disposizione di tutti ed essere presente in tutte le stanze in chat come molti vorrebbero, semplicemente perchè VI COLLEGATE IN OLTRE DUECENTOMILA diversi giocatori al giorno, e non avremo mai a disposizione uno staff così numeroso da poterci permettere una cosa del genere... ma questo non significa che lo staff non lavori (come fa) in continuazione "dietro le quinte".

4) Nessuno dei giocatori di Burraconline ha un canale "privilegiato" di comunicazione con lo staff diverso dagli altri !! TUTTI avete un canale privilegiato con lo staff, che sono LE EMAIL. Allo staff lavorano diversi gruppi di persone, che potete contattare agli indirizzi email che potete trovare sul sito nella sezione "CONTATTI" sul sito www.burraconline.com. Ogni gruppo ha la propria competenza.

5) I giocatori che sentono un impulso irrefrenabile nel voler offendere pesantemente gli altri giocatori SOLO perchè stanno vincendo, o che pensano di poter offendere a tutto spiano lo staff perchè "pilota le pinelle" o stupidaggini del genere, sono gentilmente pregati di chiudere Burraconline, disinstallarlo, ed andare altrove, perchè da noi questi atteggiamenti sono sempre meno tollerati e comportano spesso l'espulsione immediata e definitiva dal gioco.

Chi entra in Burraconline viene per rilassarsi e giocare in tranquillità, e noi cercheremo sempre di fare di tutto per garantire un ambiente di gioco sereno, anche a costo di diventare poche centinaia di giocatori !

Un abbraccio a tutti,

Bit.
Ci sono 0 risposte totali a questo topic
 
Ci sono 0 risposte totali a questo topic