24/07/2019 02:21:31

Forum: Annunci Tecnici - Versioni Client e Server

Qui potete trovare la history delle versioni client. Forum di sola lettura.

Argomento: due righe in memoria...

Bit
Bit

Iscriz: apr 2004
Post: 646
 
16/07/2016 19:43:48
Condivido con voi un piccolo pensiero ... non lo faccio mai, perchè mi piace pensare che Burraconline sia una sorta di rifugio dove tutto quello che accade fuori, nel mondo reale, non arriva. Ma gli ultimi avvenimenti che ci sono stati però, in una sequenza temporale così breve, mi spingono a dedicare queste due righe a tutte quelle vittime che sono morte inutilmente. Morte per colpa di gente senza scrupoli che uccide in nome di un dio che disconoscerebbe anche loro stessi, o morte per il colore della pelle, o per colpa di errori umani o di mancanza di tecnologia sui binari, o morte semplicemente per colpa di gente depressa, con problemi mentali.

Nel mio mondo, quello tutto digitale, assocerei questi carnefici a dei "bug", cioè "errori nel sistema". Insomma, qualcosa che non ci dovrebbe proprio essere, e invece purtroppo c'è, e continua a fare danni. Mi piacerebbe poter risolvere questi "bug" della vita reale come faccio nel digitale, premendo delle dita su una tastiera, ma purtroppo in questo caso bisognerebbe cambiare proprio la mentalità umana, o almeno di tutti quegli "umani" che, con il loro operato, si ritrovano a disporre ingiustamente delle vite altrui.

A tutte quelle persone innocenti che sono morte, che non c'entrano nulla con i propri carnefici e che si ritrovano ad essere vittime solo ... per la sfortuna di essersi trovati nel posto sbagliato, dedico una candela simbolica, una candela digitale. Se vorrete dedicare anche voi questa candela alle recenti vittime, potrete trovarla gratuitamente tra gli oggetti di Burraconline. So che non è nulla, forse è solo un gesto stupido, ma è il minimo che posso fare per dedicare a loro un pensiero.

Bit.

Per eventuali commenti, potete trovare questa dedica anche su facebook.com/burraco
Ci sono 0 risposte totali a questo topic
 
Ci sono 0 risposte totali a questo topic