24/07/2019 02:10:05

Forum: Annunci Tecnici - Versioni Client e Server

Qui potete trovare la history delle versioni client. Forum di sola lettura.

Argomento: Burraconline dona ai terremotati un centesimo per ogni spilletta virtuale Anpas !

Bit
Bit

Iscriz: apr 2004
Post: 646
 
24/12/2016 18:52:21
Burraconline dona ai terremotati un centesimo per ogni spilletta virtuale Anpas !

Ero partito con l'idea del torneo, ma poi ho fatto marcia indietro perchè sarebbe stato troppo difficile da organizzare, visti i numeri che facciamo... ho quindi cercato a lungo una nuova idea, e alla fine l'ho trovata.

Come associazione alla fine ho scelto la ANPAS (www.anpas.org), una associazione molto attiva sul campo, che ha già dato una mano ad Amatrice e che può continuare a fare veramente la differenza: a partire da oggi troverete tra gli oggetti virtuali, all'interno del gioco, e GRATUITAMENTE, una loro spilletta.

Per ogni nickname che indosserà almeno una volta la spilletta dell'ANPAS (anche per solo pochi minuti), Burraconline donerà un centesimo. L'iniziativa terminerà il 6 Gennaio, e la donazione verrà fatta entro il 10 Gennaio. So che non sembra tanto, ma se faremo i numeri che mi aspetto, il risultato potrebbe essere interessante.

Dedico questo piccolo gesto simbolico, con la collaborazione di tutti i giocatori di Burraconline che vorranno aderire all'iniziativa, a tutte le persone che oggi sono sotto una tenda al freddo, mentre io sono sotto a un tetto al caldo a digitare questo messaggio su facebook. Lo dedico a tutti quanti hanno perso una vita di risparmi, di speranze, di sogni o a chi ha purtroppo ha anche perso dei cari in questa tragedia. A tutti loro vanno i nostri auguri, di un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.

Bit.
Ci sono 0 risposte totali a questo topic
 
Ci sono 0 risposte totali a questo topic