24/07/2019 02:57:37

Forum: Annunci Tecnici - Versioni Client e Server

Qui potete trovare la history delle versioni client. Forum di sola lettura.

Argomento: Nuovo aggiornamento 4.53.2.190

Bit
Bit

Iscriz: apr 2004
Post: 646
 
07/12/2017 15:14:16
Vi annunciamo con gioia e entusiasmo che la nostra società ora si chiama SIESTA GAMES - diamo il benvenuto alla mascotte del nuovo logo che troverete proprio nella schermata iniziale di logon, accanto al pulsante CONNETTI!!

Ma passiamo subito alle novità dell'ultimo aggiornamento rilasciato oggi 7/12... e non preoccupatevi, che queste sono solo alcune delle novità che abbiamo in cantiere, aspettatevi grandi cambiamenti nel giro di pochi mesi !!

- PER TUTTI: Per ridurre il fenomeno degli abbandoni, abbiamo cambiato leggermente il regolamento e lo abbiamo semplificato di parecchio. Ora chi abbandona avrà 1 persa e -2 punti livello (e non più partita NULLA se era in vantaggio), a prescindere da qualsiasi condizione. A chi rimane al tavolo invece verrà dato un punteggio variabile tra 0 e 2 punti livello a seconda dello stato di avanzamento della partita e dello score acquisito. In più ora, a differenza di prima, le ragioni dell'assegnazione dei punteggi in caso di abbandono vengono motivate a fine partita stessa. Ricordiamo a tutti che non sarà mai possibile assegnare punti livello e partita vinta a chi rimane al tavolo anche dopo solo 1 minuto di gioco, o ne approfitterebbero subito tutti per fare partite con un nick di comodo e salire a livello drago nel giro di pochi minuti. Per favore, aiutateci a diffondere questa spiegazione a chiunque continui a chiedere questa cosa.

- PER TUTTI: L'elenco dei nick è stato leggermente ridisegnato: ora le icone di "tavolo" o "chat" sono tutte allineate, sono più grandi, e i nick sono più grandi e più leggibili. E' stato inoltre sistemato un bug che ogni tanto mostrava un colore errato di sfondo passando sopra ai singoli nickname.

- PER TUTTI: La lista nera e verde è stata estesa: ora si può filtrare l'elenco per cercare se un determinato nick è presente in una lista, si può aggiungere un nuovo nick solo digitando il nick, anche se è offline (senza quindi più bisogno di andarlo a cercare ovunque nelle stanze quando è online), e si può vedere quando un determinato nick è stato inserito in lista. Si può inoltre ordinare l'elenco cliccando sulle colonne per "nickname" o per "data di inserimento".

- SOLO PER GLI ELITE: Ora dalla lista nera è possibile scegliere se: 1) ammutolire sempre chiunque sia in nera, 2) se selezionare qualche nick ammutolire e quale no, 3) se non ammutolire nessun nickname. E' possibile inoltre (come prima) impedire ai nick presenti in lista nera di sedersi al proprio tavolo da gioco. La nuova funzionalità di ammutolire un singolo nickname è estremamente comoda per quei nickname particolarmente "fastidiosi", che potranno così sparire dalla vostra chat immediatamente senza però rinunciare a leggere le altre persone. In più, i nick ammutoliti compariranno con un nuovo fumetto con una X dentro affinchè sia possibile, visualizzando l'elenco dei giocatori, vedere subito chi avete ammutolito e chi no.

- SOLO PER GLI ELITE: La lista nera è stata estesa da 2.000 a 3.000 elementi (per gli standard è rimasta a 2.000).

- PER TUTTI: Ora gli standard, come gli Elite, in caso di conclusione della partita "patta", vincono sui victory point e non più sui match point.

- PER TUTTI: Abbiamo abbassato il numero massimo tollerato di disconnessione dal tavolo di gioco: prima il giocatore veniva escluso alla quarta caduta, mentre ora alla terza caduta viene espulso dal tavolo.

- PER TUTTI: Dal menù opzioni, prima si poteva decidere se limitare SOLO la possibilità di ricevere richieste di chat privata, ma molti giocatori, al fine di disturbare, continuavano a mandare trilli, baci e richieste di regali in continuazione. Da adesso quindi abbiamo esteso quel blocco anche a trilli, baci e richieste di regali in modo che possiate essere lasciati maggiormente in pace da chi proprio non sopportate.

- PER TUTTI: Dalle opzioni ora è possibile selezionare la voce dello speaker preferito, a scelta tra diversi speaker - e finalmente abbiamo anche voci femminili ! Nell'elenco troverete anche uno speaker professionista famoso (non possiamo dire chi è), che ha prestato la voce per molte puntate di QUARK, la trasmissione di Piero Angela. Non è stato semplice convincerlo, ma alla fine ci siamo riusciti...

- PER TUTTI: Ora è possibile acquistare i gettoni anche con la carta di credito, oltre che con il cellulare, e ad un prezzo più conveniente !

Al momento questo è tutto... ma preparatevi a molte altre novità in arrivo !!!

Bit.
Ci sono 0 risposte totali a questo topic
 
Ci sono 0 risposte totali a questo topic